
Centro Polispecialistico Figebo
Responsabilità:
La risorsa:
- si occuperà, in autonomia, di gestire la cura degli immobili e di pianificare gli interventi di manutenzione periodica, ordinaria e straordinaria, delle strutture operativa del gruppo con utilizzo di specifici modelli di pianificazione;
- coordinerà le risorse interne ed esterne dedicate alle manutenzioni;
- gestirà i rapporti con le ditte esterne specializzate attraverso la strutturazione di un Albo fornitori Accreditati;
- garantirà il rispetto dei tempi di esecuzione ed il contenimento dei costi delle attività, sovrintendendo alla corretta esecuzione delle prove di funzionamento e delle verifiche di qualità programmate;
- assicurerà la corretta gestione e archiviazione della documentazione e dei processi relativi alle manutenzioni degli impianti tecnologici e relative revisioni delle planimetrie degli impianti (elettrici, idraulici, di condizionamento, di sollevamento, ect.) e delle apparecchiature elettromedicali;
- monitorerà il rispetto del budget annuo assegnato anche interfacciandosi con il controllo di gestione interno.
Requisiti Indispensabile per candidarsi sono:
- Diploma di Geometra o laurea in Ingegneria;
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni nella manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti;
- Esperienza pluriennale nel coordinamento diretto di una squadra di manutentori con competenze professionali plurime e nel monitoraggio dell’avanzamento dei lavori;
- Esperienza come capo cantiere;
- Capacità di analisi dei problemi e delle possibili soluzioni in ottica di costi e di efficienza con annessa oculata valutazione dei rischi;
- Buon utilizzo di programmi CAD e uso di programmi specifici per la pianificazione delle manutenzioni impiantistiche ed edili;
- Buona capacità di utilizzo del Pc e dei principali gestionali di monitoraggio ticketing oltre all’uso del pacchetto Office per la gestione dei dati;
Titoli preferenziali:
- Conoscenza dei software di gestione dei progetti e degli strumenti di pianificazione (cronoprogrammi);
- Pregressa esperienza in strutture Sanitarie Private come Centri Polispecialistici e RSA
- Residenza in zona Roma Nord
Il candidato ideale, oltre a dirigere ed eseguire i compiti assegnatigli in modo sicuro e produttivo, sarà incaricato di formare la squadra di lavoro assegnando compiti e mansioni nel rispetto degli standard richiesti, possiede forte determinazione e spiccate competenze organizzative, capacità relazionali e di problem solving, doti di precisione, senso di responsabilità, flessibilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una Società dinamica ed in forte espansione.
Il lavoro si svolgerà nelle varie sedi del gruppo situate a ROMA NORD, CASSINO, NETTUNO e il candidato sarà disponibile a costanti spostamenti fra le sedi anche nella stessa giornata.
La tipologia di contratto ed il compenso saranno commisurati alle effettive esperienze, capacità e competenze del candidato prescelto.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi. (D.Lgs. 198/2006).
Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.