1 Tecnico informatico che lavorerà in team sulla base di uno specifico mansionario, rispondendo direttamente al responsabile di Sistema e alla Direzione. Si occuperà di:
· Fornire assistenza tecnica Hardware e Software come help desk I livello sia da remoto che on-site
· Gestione ticket
· Installazione, configurazione e avvio operativo di server Windows;
· Installazione e configurazione PC aziendali;
· Installazione profili, email, emissione password.
· Manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici;
· Sostituzione Hardware danneggiati;
· Fornire assistenza al personale dell’azienda che riscontri problematiche in ambito informatico;
· Supporto alle attività sistemistiche per gestione utenti e rete;
· Cablaggio reti
· Verifica Backup
· Installazione rete Wi-fi
Requisiti richiesti:
· Diploma in Informatica o cultura Equivalente
· Pregressa esperienza di almeno 2 anni nella posizione richiesta, presso aziende medio grandi non pubbliche.
· Problem determination e problem solving;
· Ottima conoscenza Sistemi Operativi Windows;
· Ottima conoscenza prodotti MS Office;
· Buona conoscenza Hardware per PC, stampanti e reti
Titoli Preferenziali:
· Esperienza pregressa in infrastruttura di tipo Sanitario.
· Buona Conoscenza S.O. Linux/CentoS
· Conoscenza del software Gamma Enterprise (team System), Medica (Multimedia), Elefant e Sistemi di Archiviazione
· Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della certificazione ISO 9001
Si offre:
· Retribuzione da definire in base all’effettiva capacità e competenza del candidato
· Full time
· Cassino