Figebo, avvalendosi di medici qualificati e macchinari di ultima generazione, garantisce standard ottimali per ogni prestazione erogata.
Nel nostro centro la Visita Ginecologica è in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN).
La nostra parola d’ordine è affidabilità dei medici e serenità delle pazienti. La Visita Ginecologica nel nostro Centro Polispecialistico inizia con un colloquio per raccogliere i dati medico-sanitari a partire dalla data del primo e ultimo ciclo, dalla sua regolarità, dalla presenza di prurito o perdite genitali, da dolori associati al rapporto o al ciclo, da eventuali precedenti gravidanze e uso di metodi contraccettivi.
Come prosegue la visita?
La paziente può spogliarsi in una zona apposita dello studio; se necessario può andare in bagno a svuotare la vescica e, quindi, si sdraia sul lettino. Se la paziente ha già avuto rapporti, la dottoressa procede con la palpazione bimanuale e, con il ricorso allo speculum, valuta le dimensioni e la conformazione degli organi sessuali interni (utero e ovaie), nonché la presenza di lesioni o infiammazioni. Alla fine della visita la dottoressa, se necessario, prescriverà ulteriori esami di approfondimento, farmaci o contraccettivi.
Il nostro standard di prestazione
Il nostro standard di prestazione per questa visita è di 30 minuti.
Cassino, via Cimarosa 86
Lunedì – Sabato: 7:00 – 22:00
Domenica: 8:00 – 12:30
©2020. Figebo s.r.l.