Informazioni
Tel: 0776 23.166
Per info (solo WhtasApp): 338 57 63 940
Dove siamo
Via D. Cimarosa, 86
03043 Cassino (FR)
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Il seguente modulo di suggerimenti/reclami verrà inviato al personale di amministrazione, nessuno all’interno della struttura avrà la possibilità di leggere le informazioni che ci sta inviando.
Se lo si desidera c’è la possibilità di essere ricontattati, dopo aver compilato i relativi campi, dal personale dell’amministrazione ove si ritenesse necessario.
SUGGERIMENTI E RECLAMI
Il sistema qualità adottato dalla FIGEBO prevede apposite procedure per la gestione dei reclami. In particolare, qualora lo ritenga opportuno, l’utente può presentare reclamo al personale di Segreteria o al Responsabile di Struttura.
Se gli utenti riscontrano il mancato rispetto degli impegni contenuti nella Carta Servizi, possono avanzare reclami tramite:
La Direzione Sanitaria si impegna a rispondere entro 30 giorni e a rimuovere, se le rimostranze sono legittime e se possibile, le cause di disagio per l’utente. Gli utenti possono, inoltre, formulare proposte e suggerimenti volti al miglioramento dell’organizzazione, anche mediante il monitoraggio quotidiano del gradimento effettuato tramite l’apposito modulo di gradimento da ritirare nelle sale di attesa e depositare all’uscita negli appositi raccoglitori.
Compila il modulo con il tuo nome e il numero su cui possiamo chiamarti, ed un nostro operatore ti ricontatterà entro 5 minuti.
Il servizio è attivo:
Lun-Sab --> 07.00-20.00
Dom --> 08.00-12.00